home page Change Your Style

Change Your Style

La tua immagine aiuta a mostrare fin dall’inizio chi sei davvero, comunica la tua personalità unica e il tuo messaggio.

Solo da Stilnovo trovi una consulenza d’immagine innovativa e completa per scoprire insieme a lookmakers professionisti la tua espressione estetica migliore.

Non ci limitiamo ad offrirti singoli e semplici servizi, ma vogliamo donarti un’esperienza esclusiva che ti permette di scoprire cosa ti serve davvero e ti consente di sfruttare al meglio le tue potenzialità. Una beauty experience completa di tutti i servizi che ti offriamo in un unico pacchetto e che ti regalerà l’immagine che da sempre desideri.

Partiamo da un analisi di colori e forme per poi farti scoprire le soluzioni e gli abbinament giusti per donarti un look impeccabile.

Una volta trovata la bellezza che puoi esprimere non ti resta che lasciarti guidare da noi nel nostro percorso, un’esperienza totale all’interno del nostro lookmakers store per valorizzare la tua immagine.

Un viaggio tutto attorno a te, strutturato in zone, le tappe di un vero e proprio percorso per farti scoprire tutte le sfumature della bellezza.

TU DI CHE COLORE SEI?

L’analisi del colore è il primo passo della nostra consulenza di immagine.

Inverno-primavera o estate-autunno? Scopri con noi qual è la tua stagione cromatica: Il test ti permette di scoprire le tonalità che ti valorizzano e trovare i tuoi colori “amici” attraverso l’analisi delle cromie di capelli, pelle, sopracciglia e occhi

Con questo metodo infallibile che si basa sull’armocromia, oggi sempre più in uso nel mondo della moda e del make-up, scoprirai quali sono i tuoi colori naturali e quelli migliori per viso e corpo.

Una volta prese in analisi tutte le caratteristiche fisiche, e aver scoperto cosa valorizzare e cosa nascondere, lavoriamo per rendere più attraente la tua immagine, anche grazie all'utilizzo di accessori giusti per te.

Quello che facciamo è creare armonia tirando fuori il meglio del tuo capitale naturale, perchè in ogni donna c'è sempre una bellissima donna.